Camere e Suite

Palazzo Belmonte e l'adiacente Casa Edoardo, entrambi affacciati su un grazioso cortile interno, occupano tre ali dell’edificio principale, mentre, a pochi passi dal Palazzo, immerso nel verde si trova la deliziosa Villa Belmonte, di più recente costruzione.

La galleria

Attraversando il cortile si accede alla Galleria, la parte principale e più antica del palazzo. Spaziosi appartamenti e luminose camere, arredati in sobrio stile mediterraneo, si trovano al primo piano.

casa edoardo

La Casa Edoardo, cui si accede dall’arco del cortile, si trova nell’area principale del palazzo ed è affacciata sul mare, le lussuose Suites e le camere sono una piacevole combinazione di tenue tonalità e vivaci colori, tipici dello stile mediterraneo.

Villa Belmonte

Villa Belmonte, ubicata nel parco del Palazzo, è stata costruita in uno stile ispirato a quello del Palazzo ed è composta da due edifici, Villa Francesca e Villa Maria-Sophia separate da un vialetto. La Villa è circondata da un piccolo aranceto, a pochi passi dai giardini del palazzo principale, dalla piscina e dalla spiaggia. Tutte le camere con patio o terrazza, sono comunicanti, offrono diverse soluzioni abitative e possono ospitare fino a quattro persone. La posizione privilegiata, alcune con splendida vista mare, rende questa parte della residenza Belmonte particolarmente amata da chi desidera un contatto diretto con la natura e il mare.

TOP